domenica 21 novembre 2010

dal blog di Alba

AVVISO (CONSIGLIO) AI NAVIGANTI 4

"Che" io voglio capire il perchè molti prendono a uccellate la mia passera, cosa significa? Sono stesa sul letto a pancia in su, gambe aperte, lui con l'uccello a mezza erezione, lo prende in mano e inizia a usarlo stile clava sbattendolo violentemente sulla mia passera, alchè mi aspetto un urlo da parte sua del tipo "WILMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! LA CLAVAAAAAAAAAAAAAA", però sento solo una dolce vocina con forte accento meriodionale che dice "ma sei scemo? Mi prendi a botte la passera?". Almeno fosse successo una volta soltanto...
Dunque l'avviso (consiglio) ai naviganti di oggi, da consulto con Viola, è:
1) non prendete a uccellate la passera, non morde, non scappa, non dice parolacce;
2) quando il clitoride è asciutto non toccatelo come fosse un gommino, rischiate di incollarvi a lui con conseguente nostro nervosismo;
3) non aprite la passera tenendo con fermezza le piccole labbra... è una passerotta delicata non un mazzo di carte, in caso contrario potremmo giocare a scala 40 e non ad asso piglia tutto;
4) quando vi mettete alla pecorina prendete le misure in modo da evitare la caccia al tesoro "no caro quella è la schiena, no lì assolutamente no, più su, un poco più giù" , ma dato che tra poco sarà natale io e Viola la imbelliremo come un albero... ci metteremo attorno delle luci colorate a intermittenza e il problema sarà risolto (a Pasqua ovviamente un bel fioccone rosa).
ALBA DOCET.

Nessun commento:

Posta un commento

Tour a Roma

Dal 23 al 27 dicembre a Roma Fatti un regalo riserva il tuo appuntamento con me. Volendo anche in coppia con una amica